News

Assegnato incarico per risanamento terreni e smaltimento di amianto a Bolzano

L'incarico per risanamerto terreni e smaltimento di amianto su un areale militare in via Resia a Bolzano è stato asssegnato ieri, mercoledì 27 marzo 2013, presso l'Ufficio amministrativo della Ripartizione edilizia della Provincia.

La Provincia costruisce alloggi di servizio per l'Esercito su un areale militare in via Resia a Bolzano in cambio della permuta di terrenti dell'Amministrazione statale.
In sede di scavo per le fondamenta è stato individuato uno strato di terreno pieno di amianto. Da qui la necessità di smaltirlo e di risanare l'area.
Il relativo incarico è stato assegnato ieri, mercoledì 27 marzo 2013, presso l'Ufficio amministrativo della Ripartizione edilizia della Provincia.
Sarà l'impresa "Rem Tec s.r.l." a provvedere all'esecuzione degli interventi per la Provincia con una spesa di 336.000 Euro a fronte di un importo a base d'asta di 358.200 Euro. La ditta di Sinigo con un ribasso del 6,83 per cento si è aggiudicata l'appalto dei lavori. Alla gara hanno partecipato atri due offerenti.
Secondo le indicazioni di gara gli interventi dovranno essere ultimati entro 30 giorni dalla consegna dei lavori.

SA