News
INVITO Presentazione nuova fermata dei treni a Brunico Nord il 20 febbraio
Mercoledì 20 febbraio 2013, alle ore 9.30, la Sala sedute della Direzione Sanitaria Comprensoriale dell'Ospedale di Brunico, in via Ospedale 11, l'assessore provinciale alla mobilità Thomas Widmann presenterà i dettagli dei lavori per la realizzazione della nuova fermata ferroviaria per l'Ospedale di Brunico.
A breve saranno avviati i lavori per la costruzione della nuova fermata dei treni di Brunico Nord. In tal modo l'Ospedale di Brunico otterrà un collegamento diretto con la linea ferroviaria e allo stsso tempo lo otterrrà il vicino quartiere.
I dettagli dei lavori saranno illustrati dall'assessore provinciale alla mobilità Thomas Widmann assieme a rappresentanti della Strutture Alto Adige Trasporti STA, del Comune di Brunico e della Direzione sanitaria comprensoriale
mercoledì 20 febbraio 2013
alle ore 9.30
nella la Sala sedute della Direzione Comprensoriale dell'Ospedale di Brunico (nuovo edificio amministrativo, 4° piano)
in via Ospedale 11 a Brunico.
I colleghi dei media sono invitati a seguire l'evento.
SA