News
Conferenza al Museo di Scienze sulla ricerca botanica in Guayana (14 dic.)
Il Museo di Scienze Naturali dell’Alto Adige di via Bottai 1 a Bolzano proporrà venerdì 14 dicembre, alle ore 18, la conferenza dal titolo “Il mondo vegetale di una terra primitiva – Ricerca botanica in Guayana (Venezuela)”. Relatore sarà il botanico Otto Huber. La conferenza si svolgerà in lingua tedesca.

Nella conferenza in lingua tedesca "Il mondo vegetale di una terra primitiva - Ricerca botanica in Guayana (Venezuela)", in programma al Museo di Scienze Naturali dell'Alto Adige venerdì 14 dicembre, alle ore 18, il relatore Otto Huber riferirà sui suoi lavori pionieristici sulla flora in una delle formazioni geologiche più antiche della Terra.
Esperto molto noto nel settore, Otto Huber è collaboratore del Museo di Scienze Naturali dell'Alto Adige. È stato professore di botanica all'Università di Caracas in Venezuela, nonché incaricato per la ricerca sulla vegetazione del paese.
La conferenza è gratuita e aperta a tutti e si tiene nell'ambito dell'incontro del gruppo di lavoro "Flora dell'Alto Adige". Informazioni: Thomas Wilhalm, tel. 0471/412971.
Museo di Scienze Naturali dell'Alto Adige, via Bottai 1, Bolzano, tel. 0471/412964, web http://www.museonatura.it/.
FG