News
Nuove pagine web e Facebook per i "Nightliner"
Con un unico logo "Nightliner Alto Adige" i servizi di trasporto sicuro e a buon prezzo su mezzi pubblici per i giovani che si spostano di notte nel fine settimana si presentano su una pagina web rinnovata ed ora anche con una pagina dedicata su Facebook.

In tal modo, come sottolinea l'assessore provinciale alla mobilità Thomas Widmann, si é fatto fronte ad un sempre maggiore ricorso all'uso dei media digitali ed anche alle precise richieste dell'utenza giovanile.
Da poche settimane è stata rinnovata la pagina web http://www.nightliner.bz.it/ concepita anche per l'impiego con smartphones.
In modo semplice, accanto agli orari è possibile verificare il calendario degli eventi in programmazione e quindi trovare il colelgamento giusto epr le proprie esigenze.
Un'assoluta novità, è che il cartello "Nightliner Alto Adige" è presente con pagina dedicata anche su Facebook. Dopo solo poche settimane dall'attivazione sono già 2.700 i suoi fans. Come spiega l'assessore provinciale alla mobilità Thomas Widmann, il contatto in Facebook si pone quale momento interattivo fra gli organizzatori e gli utenti; infatti nel giro di pochi minuti si fornisce risposta alle richieste, ma anche alle critiche.
SA