News
Concerto del "Martina Eisenreich Quartett" a Castel Wolfsthurn di Mareta
Suggestioni orchestrali ma anche coloriture folk e etniche, avvolte dal fascinoso suono del violino: il Martina Eisenreich Quartett si esibirà giovedì 9 agosto alle 20.30 a Castel Wolfsthurn di Mareta. L’ingresso è libero.

Il salone da ballo di Castel Wolfsthurn, a Mareta di Racines, ospiterà giovedì 9 agosto alle 20.30 la musica del Martina Eisenreich Quartett. Guidato da Martina Eisenreich, violinista, polistrumentista e compositrice tedesca (soprattutto musiche per il cinema e la tv), il quartetto annovera Christoph Müller alla chitarra, Stephan Glaubitz al contrabbasso e Wolfgang Lohmeier alle percussioni. La band propone una miscela di suggestioni classico-orchestrali e coloriture folk composte in proprio dalla leader del gruppo e avvolte dal suono del suo magico violino.
Il concerto è organizzato in collaborazione con l'associazione turistica di Racines. L'ingresso è gratuito. Per ulteriori informazioni. Castel Wolfsthurn – Museo provinciale della caccia e della pesca, Kirchdorf 25, Mareta/Racines, tel. 0472/758121, web www.wolfsthurn.it.
USP