News
18 luglio: Bizzo spiega gli effetti della riforma del mercato del lavoro
Cosa cambia con la riforma del mercato del lavoro? Le novità saranno presentate dall’assessore provinciale al lavoro Roberto Bizzo nella conferenza stampa in programma mercoledì 18 luglio a Bolzano, giorno di entrata in vigore della legge del ministro Elsa Fornero.
Il 18 luglio entra in vigore la discussa riforma del mercato del lavoro, che comporta importanti modifiche nel settore, varata dal Governo Monti. Le principali novità riguardano alcune tipologie di contratti di lavoro, la flessibilità nei licenziamenti, la riforma degli ammortizzatori sociali dal 2013, le misure per una maggiore tutela dei lavoratori, in particolare le donne.
Le nuove disposizioni e gli effetti in Alto Adige verranno presentati dall’assessore Roberto Bizzo, competente per il lavoro in Giunta provinciale, nella conferenza stampa in programma
mercoledì 18 luglio
alle 10
nella Sala stampa della Provincia
a Palazzo Widmann, piazza Magnago 1.
Saranno presenti anche il direttore della Ripartizione lavoro Helmuth Sinn, il direttore dell’Ufficio Servizio lavoro Michael Mayr e la consigliera di parità Simone Wasserer.
pf