News

Ripartono i "Dialoghi sull'innovazione", l'11 aprile la prima presentazione

Dopo il successo del ciclo autunnale, tornano i "Dialoghi sull'innovazione", serie di incontri che aprono la strada all'Innovation Festival di settembre 2012. Il primo appuntamento, dal titolo "Be our Guest", sarà dedicato al turismo: la conferenza stampa di presentazione è in programma mercoledì 11 aprile.

I "Dialoghi sull'innovazione" rappresentano il primo passo del percorso che porterà all'Innovation Festival del 27-29 settembre 2012. L'obiettivo degli incontri è quello di creare un dibattito pubblico per diffondere sul territorio altoatesino la consapevolezza sociale e culturale del valore dell'innovazione, e promuovere questa evoluzione in tutti i settori. Il primo dei quattro dialoghi si svolgerà giovedì 12 aprile presso la sede di Brunico della LUB (ore 18.30), e avrà come tema centrale il turismo. L'incontro, dal titolo "Be our Guest", verrà presentato dall'assessore Roberto Bizzo, che in Giunta provinciale ha le competenze in materia di innovazione, nel corso di una

conferenza stampa

mercoledì 11 aprile 2012

alle ore 10

presso la sala stampa di Palazzo Widmann

in via Crispi 3, a Bolzano

I colleghi dei media sono invitati a seguire la conferenza stampa e a darne notizia tramite i propri organi di informazione.

mb