News
Il gruppo "Holstuonar" nei Giardini di Castel Trauttmansdorff (21 luglio)
Giovane, irriverente e virtuoso! Il gruppo “Holstuonar” prende spunto da canzoni note della tradizione musicale popolare, rivisitandole in maniera assolutamente spontanea e creativa, realizzando così pezzi inediti. I concerti dei “5 del Vorarlberg” sono vere e proprie scorribande nella musica più selvaggia … nessuna canzone può dirsi al sicuro con loro!
Si svolgerà giovedì 21 luglio, alle ore 21 (con entrata a partire dalle ore 18,00) il concerto del gruppo musicale “Holstuonar” composto da cinque ragazzi austriaci del Vorarlberg che hanno creato, tra l’altro, un vero e proprio “Holstuonarmusigbigbandclub”.
La loro musica non può essere etichettata ed ogni loro concerto è una vera e propria esperienza irripetibile. Non c’è un brano musicale che non viene re-interpretato dal gruppo. In ogni concerto, il pubblico si può aspettare l’inaspettato.
Usano brani della musica popolare del loro posto e li interpretano in modo totalmente diverso, con creatività e una spontaneità che è straordinaria e unica. Così da melodie vecchie e tradizionali nascono sempre nuove creazioni musicali. Un pensiero segue l’altro e davanti al pubblico si sviluppano strutture sbalorditive, allegre e coraggiose. Un modo rinfrescante di avvicinarsi a musica ben conosciuta.
Informazioni:
www.showtime-ticket.com oppure telefonicamente 0473 270256.
FG