News
Insignito manifesto della Campagna di sensibilzzazione "GefährlICH? - RischIO?"
Come sottolinea l'assessore provinciale Hans Berger non solo la campagna di sensibilizzazione per il divertimento sicuro sulle piste da sci "GefährlICH? - RischIO?" è risultata vincente, ma anche il manifesto stesso che a Kitzbühel è stato insignito con il "best sujet in the alps 2011“ fra 100 prodotti concorrenti.

La Ripartizione turismo della Provincia nel novembre scorso aveva avviato una nuova campagna di prevenzione e sicurezza "RischIO? - GefährlICH?" avvalendosi della collaborazione dell'agenzia di grafica pubblicitaria "hannomayr.communication". Oltre a riscuotere successo la campagna è risultato vincente anche il manifesto. Tra 100 prodotti con i quali 40 agenzie pubblicitarie da Germania, Austria e Italia hanno partecipato al concorso "sitour Award Finale" a Kitzbühel, il soggetto "GefährlICH? - RischIO?" è stato insignito quale "best sujet in the alps 2011" con 4.000 voti.
Come ha sottolineato soddisfatto l'assessore Berger il successo è da attribuire all'ottima collaborazione con l'agenzia pubblictaria e con tutti gli attori in campo, dai gestori degli impianti da sci, ai maestri da sci ed a tutti i collaboratori sulle piste da sci.
SA