News / Archivio
News | Archivio | Convegno storico
News
-
IPL: la Giunta nomina il Consiglio d'Istituto
La Giunta provinciale ha nominato oggi i 20 membri del Consiglio d’Istituto per il periodo 2022 – 2024.
-
Il presidente Kompatscher assume le competenze dell’assessore Widmann
Il presidente Kompatscher si è assunto pro tempore le competenze dei Dipartimenti "Salute, Banda larga e Cooperative". Il decreto è stato pubblicato oggi nel Bollettino Ufficiale della Regione.
-
I rappresentanti dell'Ordine degli Architetti dall’assessore Bessone
L’assessore all’edilizia pubblica Bessone ha incontrato recentemente i rappresentanti dell’Ordine degli Architetti
-
Disturbi dello spettro autistico: la rete si rafforza
Dieci assistenti sociali potenzieranno le equipe specialistiche territoriali dedicate alle persone con disturbi dello spettro autistico. Giornata mondiale sull’Autismo il 2 aprile.
-
Coronavirus: regole meno restrittive in vigore dal 1° aprile
Dopo la fine dello stato di emergenza, dal 1° al 30 aprile si applicheranno misure meno restrittive. Oggi (28 marzo) il presidente ha firmato l’ordinanza n. 10 che recepisce le misure statali.
-
Verso la sostenibilità: prossima tappa il 4 aprile a Vipiteno
La settima tappa del tour della sostenibilità avrà luogo nel Teatro comunale di Vipiteno il 4 aprile con il presidente Kompatscher e l’assessore Achammer. Il 5 si svolgerà il workshop.
-
Stazione idrometrica sulla Drava viene trasferita a Prato alla Drava
La stazione idrometrica sulla Drava sarà trasferita da Versciaco a Prato alla Drava. L’Ufficio sistemazione bacini montani Est ha iniziato i lavori che si concluderanno entro fine aprile.
-
Appuntamenti settimanali per i media dal 28 marzo al 3 aprile 2022
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.
-
Premiati i vincitori delle Olimpiadi di italiano L2 Alto Adige
Alla finale provinciale dell’VIII edizione delle Olimpiadi di italiano L2 Alto Adige all’Istituto "Julius und Gilbert Durst” di Bressanone hanno partecipato 68 finalisti provenienti da 30 scuole.
-
25 posti di studio in medicina presso la PMU di Salisburgo
Per l’anno accademico 2022/2023, la Provincia finanzia 25 posti di studio per studentesse e studenti di medicina presso l’università Paracelsus Medizinischen Privatuniversität di Salisburgo.