News / Archivio
News | Archivio | Convegno storico
News
-
Da richiedenti asilo a cittadini UE, progetto Interreg d'integrazione
EUMINT è il progetto Interreg Italia-Austria tra i 5 finalisti #regiostars2019 per la "Lotta alle disuguaglianze e alla povertà". Voto online per il Public Choice Award fino al 9 settembre.
-
Concorso per ispettore tecnico dell’Ufficio idrografico provinciale
È stato bandito un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un ispettore tecnico per l’Ufficio idrografico dell’Agenzia per la Protezione civile. Domande entro il 27 settembre 2019.
-
Risanato il ponte a Campodazzo lungo la strada statale del Brennero
Nei mesi scorsi l’Ufficio tecnico strade ha effettuato il risanamento del ponte a Campodazzo lungo la strada statale 12 del Brennero che ora è nuovamente percorribile su due corsie.
-
Asfaltature in Alta Valle Isarco: la mappa dei lavori
Il Servizio strade sta portando avanti numerosi interventi di asfaltatura in Alta Valle Isarco. Ecco la mappa di tutti i lavori.
-
Complesso ex Pascoli, intensificati i controlli
Sopralluogo di Provincia e Polizia municipale oggi, 20 agosto, al complesso dell’ex Istituto Pascoli a Bolzano. I controlli in atto saranno ulteriormente intensificati.
-
Cosa fare se si incontra un orso, 5 regole dell'Ufficio caccia e pesca
Come evitare di attirare l’orso e cosa fare in caso di incontro: il vademecum dell’Ufficio caccia e pesca della Provincia di Bolzano.
-
Orso M49, Kompatscher ha firmato l'ordinanza di cattura
Dopo lo sconfinamento dell’orso M49 in territorio altoatesino il presidente Kompatscher ha firmato un’ordinanza di cattura per il plantigrado.
-
Programma di valorizzazione territoriale dell’areale, ok della Giunta
Approvato oggi definitivamente dalla Giunta il Programma unitario di valorizzazione territoriale dell’areale ferroviario di Bolzano (PUVAT).
-
Kompatscher ha ricevuto i vertici del Forum prevenzione
Le problematiche giovanili trattate dalla fondazione Forum prevenzione sono state al centro del recente incontro del presidente Arno Kompatscher con il direttore, Peter Koler.
-
Nuove briglie sul Passirio a Moso in Passiria
L’Agenzia della protezione civile realizza nuove briglie di sbarramento sul Passirio nel comune di Moso in Passiria. L’investimento è di circa 900.000 euro