News / Archivio
Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi
In questa pagina: News | Foto | Referenti
News
-
Al via "Il Cantiere delle parole"
"Il Cantiere delle parole", un progetto che vede coinvolti il Servizio Giovani e l’Ufficio educazione permanente, biblioteche e audiovisivi della Ripartizione cultura italiana assieme ad Arciragazzi prende il via il 10 ottobre.
-
Percorso pedagogico "Il sarcofago, una casa per l’eternità" (10 ottobre)
Sabato 10 ottobre i bambini imparano a leggere i sarcofagi egizi. Prenotazione entro il 7 ottobre.
-
Udienze della difensora civica
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
La settimana dal 05.10.2009 al 10.10.2009 i funzionari dell’Ufficio risparmio energetico della Provincia danno udienza agli interessati nelle seguenti sedi periferiche:
-
Udienze dell’Ufficio Gestione risorse idriche
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
Udienze per questioni di edilizia agevolata
-
Grande successo al primo incontro "Mini Med" sul tema "Il colesterolo"
600 partecipanti alla Casa della Cultrura "Walther von der Vogelweide" di Bolzano.
-
Theiner sulla giornata mondiale della terza età: "Obiettivo solidarietà"
Si celebra domani, giovedì 1° ottobre, la giornata internazionale della terza età. "Alla luce del progressivo invecchiamento della popolazione - commenta l’assessore Richard Theiner - il nostro obiettivo è quello di garantire ai più anziani una vita sociale normale, la possibilità di rimanere indipendenti il più a lungo possibile e la solidarietà tra le generazioni".
-
Centro di sperimentazione Laimburg, da domani al lavoro il nuovo direttore
Domani, giovedì 1° ottobre, entra in servizio il nuovo direttore del Centro di sperimentazione agraria e forestale Laimburg. Si tratta del 35enne Michael Oberhuber, che si aggiudicato il concorso al quale hanno partecipato altre 15 persone. Oberhuber, originario di Valdaora, prende il posto di Josef Dalla Via, che aveva rinunciato all’incarico per motivi di salute.