News / Archivio
Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi
In questa pagina: News | Foto | Referenti
News
-
Trauttmansdorff ha dato il benvenuto alla 5 milionesima visitatrice
Sono 5 milioni le persone che hanno visitato i Giardini di Castel Trauttmansdorff dalla loro apertura il 16 giugno 2001. Mercoledì mattina la 5 milionesima visitatrice, Geneviève Dirikx, proveniente dal Belgio, è stata è stata accolta come ospite d’onore all’ingresso dei Giardini insieme alla sua famiglia.
-
Cambiamento climatico: effetti su frutticoltura e viticoltura
Le sfide del cambiamento climatico per la frutticoltura e la viticoltura sono state al centro della serata promossa dal Centro di sperimentazione Laimburg. Avviato un ciclo di conferenze sul territorio.
-
Udienze della difensora civica
-
Udienze periferiche per gli artigiani
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
Udienze per questioni di edilizia agevolata
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
Firmato il piano per la riqualificazione urbanistica di Bolzano
Come previsto dalla legge, essendo la Provincia proprietaria di immobili nell’area interessata, il presidente della Provincia Arno Kompatscher ha firmato oggi (24 giugno) a Bolzano l’accordo sul piano di riqualificazione urbanistica del Comune.
-
No Credit: campagna youtube con un video sulla sicurezza in moto
"Rimani con noi": questo il titolo di un video realizzato nell’ambito della campagna di sensibilizzazione "No Credit" sulla sicurezza in moto. Lo spot, disponibile sul canale Youtube della Provincia di Bolzano, ha per protagonista il primario del 118, Manfred Brandstätter, il quale racconta la sua esperienza come medico e come persona.
-
Kompatscher domani a Roma: incontro con Renzi su accoglienza profughi
Il presidente della Provincia Arno Kompatscher sarà a Roma domani mattina (25 giugno) per partecipare al vertice convocato dal presidente del Consiglio Matteo Renzi sulla questione dell’accoglienza profughi.