News 2015
Consegna delle nuove aule d'ascolto dell'Università a Bolzano
INVITO - Venerdì prossimo, 18 marzo 2005, alle ore 9.30, presso l'Aula Magna della Libera Università di Bolzano, in via Sernesi 1 a Bolzano, si svolgerà la cerimonia di consegna ufficiale delle sei nuove aule d'ascolto.
Dopo 19 mesi sono stati ultimati i lavori di costruzione delle sei nuove aule d'ascolto della sede universitaria di Bolzano. Le sei nuove aule sono costate circa 9 milioni di Euro. Delle sei aule la più grande può contenere fino a 460 studenti ed è dotata di una sala di proiezione e di una cabina per le traduzioni simultanee. A questa si aggiungono altre due aule da 156 posti ciascuna, una da 140 posti e due aule più piccole da 60 posti ciascuna. Tutte le aule possono contare sulle più moderne tecnologie in fatto di impianti audio e video. Potenzialmente ogni lezione potrebbe essere seguita contemporaneamente da più di mille studenti.La cerimonia di consegna ufficiale delle sei nuove aule d'ascolto è in programma per
venerdì prossimo, 18 marzo 2004
alle ore 9.30
presso l'Aula Magna della Libera Università di Bolzano
in via Sernesi 1 a Bolzano.
Saranno presenti il presidente e la rettrice della Libera Università, Friedrich Schmidl e Rita Franceschini, il vicepresidente della Provincia, Otto Saurer, e l'assessore provinciale ai lavori pubblici, Florian Mussner.I colleghi dei mass media sono invitati a seguire l'evento e a riferirne.
SA