News 2015
Incontro tra l’ass. Mussner ed i rappresentanti degli artigiani
Il nuovo tariffario del settore edile, in via di preparazione, è stato tema centrale del colloquio che l’assessore ai Lavori pubblici ha avuto quest’oggi con i rappresentanti degli artigiani.
Accanto all’assegnazione di incarichi pubblici ed ai problemi contingenti nel campo delle costruzioni in acciaio, è stato l’elenco dei prezzi dell’edilizia il tema chiave dell’incontro che l’assessore ai Lavori pubblici, Florian Mussner, ha avuto quest’oggi con i rappresentanti degli artigiani.
Il direttore ed il vicepresidente dell’APA, Hanspeter Munter e Bruno Covi, hanno concordato con l’assessore alcune proposte di miglioramento per il tariffario, documento chiave per chi lavora nel settore. È stato poi stabilito che tutti i settori professionali che fanno capo all’APA potranno presentare entro aprile le loro proposte in materia. Esse saranno discusse in un ulteriore incontro tra l’assessore, i rappresentanti della Ripartizione Edilizia e Servizio tecnico ed i portavoce degli artigiani, in programma ad inizio maggio. Dove possibile, le proposte di modifica saranno poi integrate nel nuovo tariffario.
MC