Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Conferenza stampa per la “Giornata della donna” (8 marzo, ore 10,30, Palazzo Widmann)

Saranno presenti, oltre alla vicepresidente della Provincia, Luisa Gnecchi, la direttrice della sede INAIL di Bolzano, dott.ssa Mira Vivarelli, e la consigliera regionale ANMIL, prof.ssa Carla Bigarello.

Domani, martedì 8 marzo, in occasione della “Giornata della donna” nella sala stampa della Giunta provinciale, alle ore 10,30, in Via Crispi,3 a Bolzano, si terrà una conferenza stampa alla quale prenderà parte la vicepresidente della Provincia, Luisa Gnecchi.

Nel corso della conferenza stampa, organizzata in collaborazione con l'ANMIL (Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi sul Lavoro) e l’INAIL (Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro), verrà presentato alla stampa un articolato Progetto dal titolo “L’altra metà del lavoro” sostenuto dal mondo dell’arte, dedicato alle donne lavoratrici ed a tutte quelle che sono state vittime di incidenti sul lavoro.

Saranno presenti oltre alla vicepresidente della Provincia, la direttrice della sede INAIL di Bolzano, dott.ssa Mira Vivarelli, e la consigliera regionale ANMIL, prof.ssa Carla Bigarello.

Nel corso dell’incontro saranno inoltre presentati alcuni dati sul fenomeno degli infortuni sul lavoro al femminile che intendono offrire un quadro dell’andamento a livello locale e regionale.

I colleghi giornalisti sono cordialmente invitati a prendere parte alla conferenza stampa.

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su