News 2015
Presentazione del progetto: “In forma, più qualità alla vita“
Conferenza stampa – lunedì 7 febbraio, alle ore 10,30, a Palazzo Widmann.
Sarà presentato lunedì 7 febbraio, alle ore 10,30, nella sala stampa della Giunta provinciale, in Via Crispi 3 a Bolzano. il progetto “In forma, più qualità alla vita“ promosso dall’Assessorato alla Sanità in collaborazione con la sede RAI di Bolzano.Si tratta di una serie di trasmissioni televisive, in italiano, tedesco e ladino, che informeranno i telespettatori dell’Alto Adige sulle diverse opportunità di migliorare la propria qualità di vita. Il progetto prevede 4 trasmissioni che andranno in onda nei prossimi mesi sulle frequenze della RAI locale e nelle quali verranno trattati temi come benessere, movimento, alimentazione.
La prima puntata, che verrà parzialmente proiettata durante la conferenza stampa, è dedicata esclusivamente alle strategie per smettere di fumare ed all’aumento della qualità di vita per ogni persona che smette di fumare.
Saranno presenti alla conferenza stampa l’Assessore alla sanità e politiche sociali Richard Theiner, il coordinatore della programmazione in lingua tedesca, Rudi Gamper, e Markus Frings, della "Media Art Production Coop", la società che ha prodotto la serie di trasmissioni.
I colleghi giornalisti sono cordialmente invitati a prendere parte alla conferenza stampa.
FG