News 2015
Consegna diplomi alla Scuola superiore provinciale di Sanità "Claudiana"
Il 18 dicembre, alle ore 10.00, nell’Auditorium “J. Haydn”, in Via Dante, a Bolzano, alla presenza dell’assessore alla Sanità, Richard Theiner, e dei rappresentanti delle Università di Innsbruck, Ferrara, Roma e Verona verranno consegnati i diplomi a 1 terapista occupazionale, 11 ostetriche, 14 dietisti, 9 igienisti dentali, 11 fisioterapisti, 11 tecnici di radiologia medica e 85 infermieri.
La Scuola Provinciale Superiore di Sanità è stata istituita ne 1993 per la formazione infermieristica, ostetrica, sanitaria, tecnica e di riabilitazione.La consegna dei diplomi a coloro che hanno terminato con successo i corsi nei vari settori di attività della Scuola superiore rappresenta un momento particolarmente importante nella vita dell’Istituto soprattutto a fronte della forte carenza di personale qualificato che da anni si registra nel settore sanitario sia a livello locale che nazionale.
Per ulteriori informazioni sull’attività della Scuola superiore provinciale di Sanità i colleghi possono contattare direttamente la Direzione della “Claudiana”, Tel 0471 279633 o l’Ufficio formazione personale sanitario, Dr. Maria Vittoria Habicher, Tel. 0471 411614.
Alleghiamo l'elenco completo dei neodiplomati della Scuola "Claudiana"
La Vostra redazione è cordialmente invitata a prendere parte alla cerimonia.FG