Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Il 9 dicembre ultime udienze per l'edilizia abitativa a Vipiteno

Dal prossimo anno la Ripartizione provinciale Edilizia abitativa non riproporrà più le udienze periferiche a Vipiteno, in quanto ha riscontrato che il servizio in loco viene scarsamente utilizzato dai cittadini. L'ultima udienza in tema di edilizia abitativa a Vipiteno è in programma giovedì 9 dicembre.

Giovedì 9 dicembre prossimo l'Uficio provinciale Promozione dell'edilizia agevolata terrà l'ultima udienza periferica a Vipiteno. Dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17 tutti gli interessati hanno ancora la possibilità di usufruire del servizio di consulenza nella sede della Comunità comprensoriale Alta valle Isarco, in via Stazione 1, Tel. 0472 761211.

Fino ad oggi la risposta dell'utenza al servizio non è stata delle più confortanti: "In Alta val d'Isarco abbiamo constatato che il servizio di consulenza è stato scarsamente utilizzato - spiega il direttore dell'Ufficio provinciale, Martin Zelger - e non possiamo permetterci di continuare ad inviare il personale in servizio esterno quando in altre sedi o per altre pratiche c'è del lavoro urgente da sbrigare".

Nei mesi scorsi sono state pochissime le persone che si sono rivolte al servizio di consulenza sull'edilizia abitativa a Vipiteno, sbilanciando ulteriormente il rapporto tra il lavoro richiesto dall'utenza e il personale impegnato.

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su