Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Presentazione della "Casa del bambino" a Bressanone

Il nuovo servizio “Casa del bambino" a Bressanone, progetto pilota promosso dall'Assessorato provinciale all'Innovazione per aiutare la conciliazione tra lavoro e famiglia, verrà presentato mercoledì 24 novembre alle 15 a Bressanone dall'assessora provinciale Luisa Gnecchi.

La "Casa del bambino" di Bressanone rientra in un progetto pilota promosso dall’Assessorato provinciale all’Innovazione, in collaborazione con il CTM (Centro di Tecnologia e Management, dell’Associazione degli Imprenditori di Bolzano). L'obiettivo di questo tipo di strutture è quello di offrire alle famiglie un servizio aggiuntivo, flessibile e vicino al posto di lavoro, al fine di facilitare la conciliazione dei tempi di lavoro con i tempi di cura della famiglia. Gestita in collaborazione con la cooperativa sociale "Coccinella" di Bolzano, la struttura è a disposizione dei figli del personale occupato in imprese della zona produttiva brissinese.

La "Casa del bambino" verrà presentata a Bressanone

mercoledì 24 novembre

alle 15

presso il Complesso "SynCom" in via Julius Durst, 44.

Saranno presenti tra gli altri l'assessora provinciale Luisa Gnecchi, gli amministratori comunali di Bressanone, i rappresentanti delle aziende in loco, delle organizzazioni sindacali e degli imprenditori altoatesini. È prevista anche la visita alla struttura.

I colleghi dei mass media sono invitati alla presentazione.

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su