News 2015
Sopralluogo al cantiere sulla Ss12 a Egna e riunione per la sicurezza sul lavoro
È in programma martedì 5 ottobre alle 9.30 nel municipio di Egna una riunione con gli assessori Gnecchi e Mussner dedicata alle misure di sicurezza nel cantiere aperto sulla Ss12 a Egna. Seguirà un sopralluogo per osservare da vicino le misure di sicurezza messe in atto sul luogo di lavoro.
Gli assessori provinciali al Lavoro Luisa Gnecchi e ai Lavori pubblici Florian Mussner partecipano martedì 5 ottobre alle 9.30 nel municipio di Egna alla riunione di coordinamento in materia di sicurezza sul lavoro relativamente al cantiere aperto sulla Statale 12 a Egna. Si discuterà delle misure di sicurezza e prevenzione che riguardano gli interventi in corso. All'incontro sono invitate anche le organizzazioni sindacali, con i quali si parlerà di sicurezza e tutela del lavoro nel settore edile.A seguire verrà condotto un sopralluogo al cantiere stradale di Egna per osservare da vicino la concreta attuazione delle misure previste.
I colleghi dei mass media sono invitati alla riunione di martedì 5 alle 9.30 nel municipio di Egna e al successivo sopralluogo.
pf