Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Visita del Procuratore capo, Dr. Cuno Tarfusser, alla Centrale provinciale di emergenza

Poste le basi per un rafforzamento della collaborazione tra la Magistratura e la Centrale provinciale di emergenza

Visita del Procuratore capo, Dr. Cuno Tarfusser, alla Centrale provinciale di emergenza
Nei giorni scorsi il Procuratore capo del tribunale di Bolzano, Dr. Cuno Tarfusser, accompagnato dagli uditori giudiziari, Lorenzo Puccetti, Igor Secco, Thomas Weissteiner, Walter Pelino ed Alex Tarneller, ha accolto l’invito della Ripartizione provinciale per la protezione antincendi e civile.

Accompagnato dal direttore di dipartimento, Dr. Heinrich Holzer, e dal direttore di Ripartizione, Dr. Anton Fiechter, ha visitato con i suoi collaboratori la Centrale provinciale di emergenza. Sono stati illustrati la tecnica specialistica nel campo della comunicazione, il sistema di informazione della popolazione, nonché la pratica concreta del lavoro degli operatori.

Sia la Magistratura che la Centrale provinciale di emergenza sono impegnate nel settore della sicurezza pubblica e in questo contesto si vuole creare una più stretta collaborazione tra le due strutture. Nel corso della visita il primario, Dr. Brandstätter ha anche illustrato alla delegazione di magistrati gli aspetti sanitari degli interventi.

Il Procuratore capo con i suoi collaboratori si è mostrato molto interessato e ha espresso la propria disponibilità per l’intensificazione della collaborazione.

FG

Galleria fotografica


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su