Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

A concorso due posti per giudici alla Corte dei Conti di Bolzano

Presso la Corte dei Conti di Bolzano sono vacanti due posti per il profilo di "referendario". I posti sono riservati al gruppo linguistico tedesco. Il bando del relativo concorso sarà pubblicato il 10 settembre nella Gazzetta Ufficiale. Domande di adesione entro il 9 novembre 2004.

Uno dei due posti è riservato agli impiegati delle amministrazioni pubbliche che abbiano una laurea in giurisprudenza. Per l'altro posto possono concorrere candidati laureati in scienze economico-aziendali, in scienze dell'economia o che siano in possesso di un altro titolo equipollente per i magistrati dell'ordine giudiziario, i procuratori dello Stato, i magistrati militari di tribunale e i magistrati amministrativi, nonchè gli avvocati iscritti nel relativo albo professionale da almeno cinque anni. Requisito richiesto a tutti, il superamento dell'esae di bilinguismo per la carriera A.
Le persone interessate al concorso possono ritirare gli schemi di domanda di adesione presso il Centro mediazione lavoro di Bolzano in via Leonardo da Vinci 7 o presso quelli di Bressanone, Brunico, Vipiteno, Merano, silandro e Egna.
Il Centro mediazione Bolzano è a disposizione anche per ulteriori informazioni; persona di contatto Michaela Rotter tel. 0471 412741, dalle ore 9.00 alle 12.00. Info anche in Internet al sito www.provincia.bz.it/borsalavoro

Le domande di ammissione al concorso devono essere indirizzate entro il 9 novembre 2004 a

Presidente della Corte dei Conti - Segretariato generale
- Ufficio accessi e mobilità del personale
via Baiamonti 25 - 00195 Roma

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su