Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Nuovi servizi e informazioni sul web con la Ripartizione provinciale Personale

Informazioni dettagliate e nuovi servizi per i cittadini e per i dipendenti dell'Amministrazione: la Ripartizione Personale della Provincia si presenta con una nuova veste in Internet, rinnovata graficamente e nei contenuti. La pagina web della Ripartizione Personale offre aggiornamenti su opportunità di lavoro nell'Amministrazione provinciale, concorsi e graduatorie, ordinamento del personale.

Con la nuova pagina www.provincia.bz.it/personale strutturata in particolare per dare informazioni utili ai cittadini, la Ripartizione Personale della Provincia ha concluso la prima fase del progetto Webpage. Nella seconda fase (già in elaborazione) verranno approfondite le informazioni specifiche per il personale già in servizio nell'Amministrazione provinciale. "Con questo impegno per aggiornare e modernizzare il dialogo con gli utenti - spiega l'assessore provinciale al Personale Thomas Widmann - vorremmo avvicinarci ulteriormente ai cittadini e ai dipendenti provinciali, rendendo sempre più concreti i nostri principi guida."

Agli utenti che navigano nella Rete civica viene data la possibilità, nella nuova homepage della Riparzione Personale, di prendere visione in modo chiaro e semplice dei posti disponibili nell'Amministrazione e dei concorsi, di scaricare i moduli e le fonti giuridiche, di conoscere offerte e modalità di impiego. Inoltre è possibile informarsi direttamente sulle graduatorie e sui risultati dei singoli concorsi.
La seconda parte del progetto, in fase di attuazione, prevede attraverso Intranet di rendere accessibili al personale moduli, consulenze e risposte alle domande in tema di ordinamento del personale. Alle specifiche informazioni si può accedere già ora cliccando sul segnavia "Uffici della ripartizione". Il link "Attualità" sulla pagina iniziale racchiude informazioni e indicazioni riguardo a tutte le novità della Ripartizione Personale, comprese le scadenze e le comunicazioni.
L'ultima e terza fase del progetto è dedicata alla concretizzazione dell’e-government. In tale fase verrà realizzato un sistema per gestire online le domande e le richieste degli utenti.

La nuova pagina web della Ripartizione Personale: www.provincia.bz.it/personale

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su