News 2015
Da Durnwalder la commissione Alto Adige del Parlamento austriaco - Incontro con i media giovedì 20 alle 18
A conclusione della prima giornata di visita in Alto Adige della "commissione Alto Adige" del Parlamento austriaco è previsto, alle 17 di giovedì 20 maggio, l'incontro a Palazzo Widmann con il presidente della Provincia Luis Durnwalder. I contenuti del colloquio saranno illustrati ai giornalisti alle 18. A seguire la delegazione austriaca e l'intera giunta provinciale si ritroveranno al Centro "Laimburg" di Vadena.
Giovedì 20 e venerdì 21 maggio la commissione Alto Adige del Parlamento austriaco, guidata dal presidente del Nationalrat Andreas Khol, sarà in visita in Alto Adige. Per la commissione, rappresentativa di tutti i partiti austriaci, saranno presenti tra gli altri Erwin Niederwieser (SPÖ), Klaus Wittauer (FPÖ), Helga Machne (ÖVP) e Eva Lichtenberger (Verdi). L'incontro con il presidente Durnwalder è fissato nel pomeriggio di giovedì a Bolzano: si discuterà tra l'altro dei rapporti tra Bolzano, Roma e Vienna e delle questioni legate allo sviluppo dell'autonomia altoatesina.Per le redazioni:
l'incontro tra Durnwalder e la commissione parlamentare austriaca inizia alle 17 di giovedì 20 a Palazzo Widmann (sala riunioni della Giunta provinciale). Ad inizio seduta è possibile effettuare riprese TV e fotografie. I contenuti e i risultati dei colloqui saranno illustrati
nell'incontro con i giornalisti
alle 18
nella sala riunioni della Giunta
a Palazzo Widmann (II piano).
I colleghi dei mass media sono invitati all'incontro.pf