Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Nuovi direttori per le Ripartizioni Infrastrutture e Turismo

La Ripartizione provinciale Infrastrutture e la Ripartizione Turismo hanno ciascuna un nuovo direttore. La Giunta provinciale ha nominato oggi (lunedì 1 marzo) Valentino Pagani direttore dela Ripartizione Infrastrutture e Hansi Felder direttore della Ripartizione Turismo, commercio e servizi.

A dirigere la Ripartizione Infrastrutture è stato chiamato il 44enne Valentino Pagani, bolzanino. Pagani, laureatosi nel 1987 a Bologna in ingegneria, lavora nell'Amministrazione provinciale dal 1990. Dal 1994 era direttore dell'Ufficio Edilizia sanitaria. Il nuovo Direttore di Ripartizione succede a Marco Massella, andato in pensione nell'autunno 2003.

Il nuovo direttore della Ripartizione Turismo, commercio e servizi è Hansi Felder, 51 anni, finora direttore dell'Ufficio provinciale marketing turistico, commerciale e alpinismo. Felder - al lavoro in Provincia dal 1975 con un intervallo nel periodo 1997-2002, quando diresse l'Azienda turistica di Selva - succede a Florian Zerzer, nominato direttore del Dipartimento Sanità e Sociale. La Ripartizione, che attualmente oltre al turismo comprende anche commercio e servizi, con uno specifico articolo nella nuova Legge finanziaria verrà definita come Ripartizione Turismo e assegnata tra le competenze dell'assessore Thomas Widmann. Commercio e servizi, come noto, verranno assegnati all'assessore Werner Frick.

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su