Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Nuovi appalti: ponte sul rio Ram e biblioteca dell’ITC Brunico

Presso l’Ufficio Appalti della Provincia sono stati assegnati questa mattina due incarichi: la ditta Wallnöfer realizzerà per 326.000 euro un nuovo ponte sul rio Ram, a Tubre, mentre l'impresa Kosta provvederà per 642.000 euro all’ampliamento della biblioteca dell’ITC di Brunico.

Sarà la ditta “Eredi Walnöfer“a realizzare il nuovo ponte sul rio Ram, sulla strada principale nei pressi di Tubre, in Val Venosta. L’impresa con sede a Glorenza si è infatti aggiudicata il relativo appalto assegnato oggi presso l’Ufficio Appalti della Ripartizione provinciale Edilizia e Servizio tecnico. L’offerta di 326.000 euro è di 35.000 euro inferiore rispetto alla base d’asta. Alla gara d’appalto avevano partecipato in totale quattro imprese.

Solo due, invece, le offerte per i lavori di ristrutturazione ed ampliamento della biblioteca dell’Istituto tecnico commerciale di Brunico. L’appalto è andato alla ditta Peter Kosta, alla quale è bastato proporre un ribasso minimo: 642.000 euro contro i 642.800 euro della base d’asta.

MC


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su