News 2015
Covid-19, domani pomeriggio conferenza stampa in diretta web
La situazione epidemiologica legata al Covid-19 a tre settimane dal progetto "Test rapidi in Alto Adige". Questo il tem della conferenza stampa in diretta web in programma domani pomeriggio.
Sono state 362.000 le persone che, tre settimane fa, hanno partecipato al progetto di screening diffuso Test rapidi in Alto Adige. La successiva evoluzione della situazione epidemiologica e la fotografia del livello attuale dei contagi in Provincia di Bolzano verranno presentati dall'assessore alla salute Thomas Widmann, dal direttore generale dell'Azienda sanitaria Florian Zerzer, dalla primaria del Laboratorio di microbiologia e virologia dell'Azienda sanitaria Elisabetta Pagani e dal biostatistico Markus Falk nel corso di una conferenza stampa in diretta streaming in programma
domani, venerdì 11 dicembre 2020
alle ore 16.30 in lingua tedesca e alle ore 17 in lingua italiana
sulla pagina Facebook e sul canale Youtube della Provincia
su www.provincia.bz.it e sul portale web del Coronavirus
La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta sul canale 103 di Rai Südtirol/Rai Alto Adige. Sul canale www.youtube.com/VEASYT sarà disponibile il servizio di traduzione simultanea nella lingua dei segni, e questo video sarà più tardi caricato anche sul portale www.provincia.bz.it/coronavirus.
mb