Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Ristrutturazione del distretto Gries-San Quirino a Bolzano

Sarà ristrutturato l'edificio che a Bolzano, in via Amba Alagi 20, ospita la sede del distretto sociosanitario Gries-San Quirino e dei servizi amministrativi dell'Azienda sanitaria. Durante i lavori alcuni servizi saranno insediati in un prefabbricato provvisorio. L'incarico di costruzione della struttura provvisoria è stato assegnato oggi (mercoledì 28) nell'Ufficio provinciale Appalti.

Per rendere possibili i lavori di risanamento della sede del distretto della circoscrizione Gries-San Quirino a Bolzano verrà costruita una sede provvisoria in cui ospitare alcuni servizi e uffici. L'incarico di costruire il prefabbricato provvisorio è stato assegnato alla cooperativa edile Cle di Bolzano, che si è aggiudicata l'appalto con un'offerta di 1,25 milioni €, a fronte di un importo a base d'asta di 1,27 milioni €.

I lavori dovranno essere ultimati entro 150 giorni. La nuova sede provvisoria sarà prevalentemente di legno massiccio e ospiterà, fino a quando il distretto non tornerà in via Amba Alagi 20, gli sportelli, i servizi e gli ambulatori per l'assistenza.

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su