Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Nuovo Centro provinciale revisione veicoli: assegnati i lavori

A Bolzano Sud sarà realizzato un nuovo Centro per la revisione dei veicoli. I lavori per la struttura della Provincia sono stati assegnati il 30 settembre presso l'Ufficio appalti provinciale a Bolzano.

La ditta "Edima Metalo S.p.A. di Roma, in associazione temporanea di imprese con le ditte "Elettromeccanica Industriale s.r.l." di Ponte Felcino (PG) e "Tamanini Impianti s.rl." di S.Sisto (PG) si è aggiudicata la gara d'appalto per la costruzione del nuovo Centro provinciale revisione veicoli a Bolzano Sud. I lavori saranno realizzati ad un costo di 5,16 milioni di Euro rispetto all'importo a base d'asta di 5,61 milioni di Euro. Alla gara hanno partecipato sette offerenti. Per l'esecuzione dei lavori di costruzione l'associazione temporanea di imprese ha 800 giorni di calendario.

I lavori di sistemazione esterna per il complesso universitario della Libera Università di Bolzano nella sua sede a Bressanone saranno eseguiti dalla ditta "Tauber Klaus" di Naz-Sciaves. L'impresa, unica a parteciapre alla gara d'applato, si è aggiudicata i lavori con un'offerta di 571.000 Euro a fronte di un importo a base d'asta di 640.000 Euro. Ora ha 91 giorni di tempo per l'esecuzione dei lavori.

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su