Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Tassisti meranesi in visita al Touriseum

Una delegazione di tassisti meranesi è stata ospite recentemente del Touriseum, che il 16 novembre chiude per la pausa invernale.

Tassisti meranesi in visita al Touriseum

Nei giorni scorsi una quindicina di conducenti di taxi da Merano e dintorni hanno visitato il Touriseum, Museo provinciale del turismo con sede a Castel Trauttmansdorff.

L’ex direttore del museo e attuale sindaco di Merano Paul Rösch ha guidato gli ospiti attraverso il percorso museale, che tematizza oltre duecento anni di storia del turismo nell’area tirolese, sottolineando il particolare ruolo turistico dei tassisti come persone di riferimento e contatto per chi visita il nostro territorio.

A partire da domani, 16 novembre, il Touriseum sarà chiuso al pubblico per la pausa invernale. Con la riapertura del 1° aprile 2017 il museo proporrà la nuova mostra temporanea “Sui passi, pronti, via!”, dedicata alla conquista dei passi alpini da parte del turismo.

Touriseum, Museo provinciale del turismo, via S. Valentino 51/a, Merano (BZ), www.touriseum.it, info@touriseum.it, tel. 0473 255655.

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su