News 2015
Da venerdì 8 in visione le graduatorie permanenti definitive delle scuole di lingua italiana
Da venerdì 8 agosto saranno consultabili a Bolzano all’albo dell’Intendenza scolastica in lingua italiana, in via del Ronco 2, le graduatorie permanenti definitive per tutte le classi di concorso valide per il prossimo anno scolastico 2003-2004.
La sovrintendente scolastica Bruna Visintin Rauzi informa che da domani (venerdì 8 agosto) saranno consultabili all’albo dell’Intendenza scolastica in lingua italiana, via del Ronco 2, Bolzano, le graduatorie permanenti definitive per tutte le classi di concorso valide per il prossimo anno scolastico 2003-2004.A seguito della pubblicazione in forma provvisoria avvenuta nelle scorse settimane, le graduatorie sono state opportunamente rettificate alla luce delle disposizioni ministeriali seguite al pronunciamento del TAR del Lazio avverso l’attribuzione di 18 punti ai docenti abilitati inseriti in terza fascia e in possesso di abilitazione non SSIS (scuola di specializzazione dell'insegnamento secondario).
Ora sono graduatorie definitive e rappresentano lo strumento che consentirà all’Intendenza scolastica di stipulare i contratti di lavoro a tempo indeterminato e determinato per il prossimo anno scolastico. Nei prossimi giorni sarà anche diffuso il calendario delle operazioni e saranno anche rese note le date nelle quali saranno convocati i docenti interessati alle supplenze.
Sempre venerdì 8 agosto, le stesse graduatorie permanenti definitive saranno anche accessibili in Internet nel sito dell’Intendenza www.provincia.bz.it/intendenza-scolastica/
pf