Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Ristrutturazione ex sede Croce Bianca a Bolzano: assegnati i lavori

Presso l'Ufficio appalti della Provincia martedì 29 luglio 2003 sono stati assegnati i lavori per la ristrutturazione dell'edificio nell'ex areale della Croce Bianca a Bolzano. Inoltre, sono stati assegnati nove lotti di lavori relativi alla fornitura e montaggio di mobili di serie per l'edificio ristrutturato ed ampliato del vecchio Ospedale di Merano.

I lavori di ristrutturazione dell'edificio nell'ex areale della Croce Bianca in via Fago a Bolzano saranno eseguiti dalla ditta "Bonadio geom. Pietro s.a.s" di Bolzano. L'impresa bolzanina si è aggiudicata la relativa gara d'appalto presentando un'offerta di 532.379,35 Euro a fronte di un importo a base d'asta di 610.960,76 Euro.
Una volta ristrutturata la struttura è destinata a fungere da sede provvisoria del Liceo della comunicazione "G.Toniolo" di Bolzano.

Dopo la verifica dei prezzi, sono stati assegnati i lavori relativi a nove lotti per la fornitura ed il montaggio di mobili di serie non medicali ed altre attrezzature nell'ambito della ristrutturazione ed ampliamento dell'edificio del vecchio Ospedale di Merano che fungerà da centro di riabilitazione. In particolare, la ditta "Objekta s.r.l." di Merano fornirà e monterà alcune scrivanie per un costo di 105.923 Euro (importo a base d'asta 177.996 Euro), la ditta "Schmid" di Bolzano fornirà poltrone d'ufficio ad un costo di 79.174,40 Euro (importo a base d'asta 81.736 Euro), mentre sempre la "Objekta s.r.l." di Merano fornirà e monterà sedie e tavoli per una spesa di 82.656 Euro (importo a base d'asta 131.494 Euro). Inoltre, armadi d'ufficio saranno forniti e montati per un costo di 159.222 Euro (importo a base d'asta 280.134 Euro) dalla ditta "Pedacta" di Lana, sedie per le zone d'attesa saranno fornite dalla ditta "Ambiente" di Brunico per una spesa di 80.930 Euro (importo a base d'asta 170.182 Euro), mentre la ditta "Harmonie" di Merano fornirà e monterà mobili per bambini per un costo di 10.417 Euro (importo a base d'asta 20.866 Euro). La ditta "Objekta s.r.l." di Merano fornirà e monterà attrezzatura per ufficio al costo di 86.848 Euro (importo a base d'asta 105.864 Euro) e armadi per spogliatoi per una spesa di 104.628 Euro (importo a base d'asta 127.546 Euro). Infine, la ditta "Inama" di Laives fornirà e monterà le tende al costo di 94.119 Euro a fronte di un importo a base d'asta di 176.071 Euro.

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su