Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Ufficio caccia e pesca ancora senza direttore effettivo

Il concorso per la direzione dell’Ufficio provinciale caccia e pesca si è concluso ma il vincitore non ha accettato l’incarico. Rammaricato l’assessore Arnold Schuler: “L’Ufficio caccia e pesca è molto importante e a maggior ragione spiace il fatto di non riuscire a garantirgli la necessaria stabilità.”

Ufficio caccia e pesca ancora senza direttore effettivo

Dei 14 candidati che si sono iscritti al concorso pubblico per la direzione dell’Ufficio provinciale caccia e pesca quattro hanno superato la prova scritta e sono stati ammessi all’orale. Al termine della selezione è risultato vincitore l’attuale direttore sostituto dell’Ispettorato forestale di Silandro Georg Pircher, che però ha successivamente comunicato di non accettare l’incarico per ragioni personali.

La specifica normativa prevede che il concorso si concluda con un vincitore e non con una graduatoria e pertanto non è previsto un secondo o un terzo classificato. Di conseguenza l’Ufficio provinciale caccia e pesca, che ha sede in via Brennero a Bolzano, continuerà ad essere diretto da un reggente in attesa dell’indizione di un nuovo concorso.

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su