Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Corso per operatori di pace: presentazione domani alle 17.00 (non alle 15.00)

Sarà presentato alla stampa alle ore 17.00 di domani, sabato 5 luglio, e non alle ore 15.00 come precedentemente annunciato, il corso realizzato dalla Formazione Professionale italiana in collaborazione con l'Università di Bolzano, la Fondazione Alexander Langer ed altri enti che operano nell'ambito delle controversie locali e territoriali.

In convenzione Facoltà di Scienze della Formazione della Libera Università di Bolzano ed in collaborazione con Fondazione-Alexander Langer-Stiftung di Bolzano, il Centro Studi Difesa Civile di Roma, l’ associazione Avventura Urbana di Torino, l’associazione Fields di Roma ed il Comando Truppe Alpine, la Formazione professionale italiana della Provincia autonoma di Bolzano organizza il “Corso per operatori di pace”.

Cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo, il corso di formazione superiore avrà inizio il 6 ottobre 2003 ed avrà una durata complessiva di 800 ore di formazione, dedicate alla promozione di forme alternative di gestione dei conflitti. La sede di svolgimento sarà Bolzano, nei fine settimana compresi fra nel ottobre 2003 a luglio 2004, in modo da permettere la partecipazione anche a persone che lavorano.


La presentazione del corso avverrà domani,

sabato 5 luglio,

alle ore 17,00 (non alle 15.00 come precedentemente annunciato),

presso la Sala di rappresentanza del Comune,

in vicolo Gumer 7

a Bolzano



alla presenza degli organizzatori.


La Vostra redazione è cortesemente invitata a prendere parte all’incontro.

MC


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su