Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Sessioni forestali a Brunico e Monguelfo

Sono fissate le sessioni forestali nei Comuni della giurisdizione dell'ispettorato forestale di Brunico e di Monguelfo, dove vengono presentate le novità nel settore boschivo e dell'alpeggio, concordati i programmi annuali con altre amministrazioni e concesse autorizzazioni relative a esercizio del pascolo, tagli straordinari di legname, utilizzo di prodotti forestali.

Informazioni e novità vengono illustrate nelle sessioni forestali nei singoli Comuni

Le prossime sessioni forestali nei Comuni della giurisdizione di Brunico, che comprendono Bassa Pusteria, Badia, e Valle Aurina, si svolgeranno a gennaio 2016. L'inizio è fissato a Riscone il 7 gennaio, a seguire l'8 a San Lorenzo, il 12 a Campo Tures, il 13 a Chienes e a Marebbe. Si prosegue il 14 gennaio con le sessioni forestali a Predoi e La Valle in Badia, il 15 a Gais, il 19 a San Martino in Badia, il 20 a Falzes, il 21 a Cadipietra, e San Leonardo in Badia, il 22 a Perca. Infine il 27 gennaio sessione forestale a Selva dei Molini e il 28 a Terento.

Nell'ispettorato forestale di Monguelfo, che riguarda l'Alta Pusteria, le sessioni sono programmate l'8 gennaio a Sesto, il 12 a Braies, il 13 a Tesido, il 14 a Dobbiaco, il 19 a San Candido, il 21 a Casies. Si prosegue a Valdaora il 26 gennaio, a Anterselva il 28 e a Villabassa il 6 febbraio.

  

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su