Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Attivare comodamente la Carta servizi digitale alla Fiera d’autunno

La partecipazione della Rete civica dell’Alto Adige alla Fiera d’autunno 2015 a Bolzano è all’insegna dei servizi online. Allo stand fieristico i visitatori avranno la possibilità di attivare rapidamente e velocemente la Carta servizi digitale e l’eGov account certificato.

Oltre alla consulenza, alla prossima fiera d'autunno a Bolzano sarà possibile attivare eGov account e Carta servizi digitale (Foto USP/kl)

Quest'anno lo stand del Dipartimento provinciale famiglia e amministrazione e di Alto Adige Informatica Spa alla Fiera d'autunno, in programma a Bolzano dal 19 al 22 novembre, è dedicato all'eGov. I visitatori avranno la possibilità di attivare Carta Servizi ed eGov account certificato in un'unica operazione e in tal modo, per la prima volta, non sarà necessaria l'installazione del lettore e del relativo software. Sarà possibile verificare subito i servizi online dell'Amministrazione provinciale con la consulenza degli esperti IT.

"Grazie ai servizi online il cittadino entra in contatto direttamente e rapidamente con gli uffici pubblici", sottolinea l'assessora provinciale Waltraud Deeg, che invita tutti a visitare il "salotto" della Rete civica dell'Alto Adige alla Fiera. Potranno informarsi sui nuovi servizi online e sull'agenda per lo sviluppo digitale Alto Adige digitale 2020. Lo stand è il D25/64 nel settore CD dei padiglioni fieristici ed è aperto con orario 9.30-18.30. Ulteriori informazioni: www.retecivica.bz.it/fiera-autunno

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su