Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Giochi di potere sul lavoro: seminario per dirigenti con Peter Modler

Al principio dell’arroganza e più in generale ai giochi di potere tra uomini e donne in campo professionale e all'interno di un'organizzazione di lavoro è dedicato l’incontro di aggiornamento per i dirigenti dell’Amministrazione provinciale in programma il 28 ottobre a Bolzano. Relatore sarà il noto consulente d’impresa e autore di bestseller Peter Modler.

L'Ufficio sviluppo personale della Provincia organizza una serie di incontri informali per favorire il confronto professionale del personale dirigente dell'Amministrazione provinciale. Un'occasione dedicata ai dirigenti per scambiarsi esperienze, riflessioni, dubbi o perplessità riguardanti temi di attualità nel management pubblico.

Al centro del prossimo incontro vi sono i giochi di potere che spesso, in una organizzazione, prevalgono sulle argomentazioni più valide. L'appuntamento di aggiornamento per dirigenti viene proposto a Bolzano

mercoledì 28 ottobre

alle ore 15

l'incontro "Das Arroganz-Prinzip"

nella Cassa di Risparmio Academy

in via Cassa di Risparmio 16.

Relatore sarà Peter Modler, noto consulente di Friburgo e autore di bestseller. Nel suo intervento interattivo illusterà i contenuti teorici e pratici e, con interessanti esempi concreti, la possibile applicazione nella vita di tutti i giorni. I suoi libri "Das Arroganz-Prinzip" e "Die Manipulationsfalle" trattano appunto dei giochi di potere in campo professionale tra uomini e donne. All'incontro, in collaborazione con la Cassa di Risparmio, partecipa anche l'assessora provinciale al personale Waltraud Deeg.

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su