Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

INVITO 25 anni Commissione Pari Opportunità: messa a dimora pianta 14.10

Mercoledì 14 ottobre 2015, alle ore 10.30, nei Giardini di Castel Trauttmansdorff per la ricorrenza dei 25 anni della Commissione provinciale per le pari opportunità sarà piantato un albero. Saranno presenti l'assessora Stocker e la presidente e la vicepresidente dell'organismo Oberhammer eToffol , nonché rappresentanti di organizzazioni e enti.

In attesa dei festeggiamenti per i 25 anni della Commissione provinciale pari opportunità delle donne che ricorrono quest'anno, nei Giardini di Castel Trauttmansdorff sarà piantato un albero. Per la Commissione provinciale pari opportunità si tratta di un onore, considerata la location molto rinomata dove visitatrici e visitatori potranno ammirare a lungo la pianta che sarà il simbolo positivo e duraturo delle molteplici attività delle donne e del loro continuo impegno per la crescita sociale in Alto Adige.
L'albero sta a significare un pezzo di storia femminile altoatesina ed è destinato a germogliare e a dare i suoi frutti nel tempo. La cerimonia di messa a dimora sarà preceduta da una conferenza stampa.

L'assessora provinciale per le pari opportunità Martha Stocker, la presidente e la vicepresidente della Commissione provinciale pari opportunità Ulrike Oberhammer e Franca Toffol, l'assessora del Comune di Merano Gabriela Strohmer e la responsabile Marketing e Strategia d'impresa e la curatrice dei Giardini di Castel Trauttmansdorff Heike Platter e Karin Kompatscher e le rappresentanti delle diverse organizzazioni femminili presenteranno l'iniziativa

mercoledì 14 ottobre 2015

alle ore 10.30

nei Giardini di Castel Trauttmansdorff

in via San Valentino 51 a Merano

Le organizzazioni femminili della provincia di Bolzano sono state invitate a partecipare a questo evento di festa formulando ed inviando riflessioni ed auguri all'albero che simboleggia le pari opportunità in Alto Adige. Una giuria ha selezionato i testi migliori che saranno presentati in occasione della cerimonia.

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su