Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Indagine di mercato per immobili per l'accoglienza di richiedenti asilo

In vista dell’eventuale necessità di ulteriori posti per l’accoglienza di richiedenti asilo, la Provincia effettua un’indagine di mercato per la ricerca di immobili adatti.

Per l'accoglienza di richiedenti asilo la Provincia autonoma di Bolzano ha finora utilizzato esclusivamente immobili di proprietà provinciale o messi a disposizione della Provincia. 

Per disporre di ulteriori possibilità di accoglienza in caso di relativa necessità, la Provincia ha avviato un'indagine di mercato per individuare ulteriori immobili eventualmente da destinare all'accoglienza temporanea di richiedenti asilo.

Gli immobili devono trovarsi nel territorio provinciale, all'interno o in prossimità di centri abitati. La capacità ricettiva ideale è tra i 25 e i 60 posti.

Nell'allegato avviso sono descritte in dettaglio le caratteristiche degli immobili ricercati e la relativa procedura. Le offerte possono essere presentate entro le ore 12 del 2 ottobre.

Trattandosi di un'indagine di mercato, la procedura non comporta l'automatica stipula di un contratto. Si darà luogo alla locazione solo in caso di effettiva necessità di accoglienza.

 

Allegato: avviso

FG

Downloads


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su