News 2015
Indagine online sulla Rete Civica dell'Alto Adige
Cosa pensate dei servizi della Rete civica dell'Alto Adige? Attorno a questa domanda ruota l'indagine promossa dall'Informatica Alto Adige Spa, che gestisce il sito web, e aperta a tutti i navigatori altoatesini. Per ringraziare chi si impegna a rispondere e a migliorare il servizio è prevista la partecipazione a un gioco a premi.
Informatica Alto Adige Spa svolge questa ricerca di mercato, commissionata dall’Amministrazione provinciale, in collaborazione con l’Istituto per la Ricerca Sociale e Demoscopia Apollis. Tutti i navigatori altoatesini sono invitati a compilare il questionario online della Rete Civica dell’Alto Adige (basta entrare nell'apposito link all'indirizzo www.provincia.bz.it ), un impegno garantito dall'anonimato che non costa più di dieci minuti ma che sarà prezioso per migliorare ulteriormente il servizio offerto dal sito della Provincia. Il questionario resterà online fino alle ore 18 del 10 giugno 2003."Con questa rilevazione - spiega Josef Tinkhauser, direttore di Informatica Alto Adige - vorremmo valutare il grado di soddisfazione degli utenti e raccogliere le loro proposte e idee in merito alla Rete Civica."
Chi compila il questionario avrà la possibilità di partecipare a un concorso a premi (un piccolo ringraziamento per la preziosa collaborazione) e di ricevere i risultati dell'indagine. Informatica Alto Adige sottolinea che i dati personali saranno utilizzati esclusivamente ai fini della realizzazione del gioco a premi, non saranno conferiti a terzi e saranno conservati presso Informatica Alto Adige Spa solo per il tempo necessario.
pf