News 2015
Utilizzo degli impianti sportivi nella zona sportiva scolastica Talvera a Bolzano
Per l’utilizzo in orario extrascolastico delle strutture della zona sportiva scolastica Talvera di Bolzano (anno scolastico 2003-2004) da parte di società sportive e associazioni, le domande vanno presentate entro il 30 giugno all'Intendenza scolastica italiana.
Per l’utilizzo in orario extrascolastico delle strutture della zona sportiva scolastica Talvera, di via Cadorna a Bolzano - con riferimento all’anno scolastico 2003-2004 - le società sportive e le associazioni interessate devono presentare le domande, in carta semplice, entro il prossimo 30 giugno all'Intendenza Scolastica italiana - Ufficio Ordinamento Scolastico, in via del Ronco 2 a Bolzano (tel. 0471 411 418, fax 0471 411 429), e-mail www.provincia.bz.it/intendenza-scolastica/1701/sport/impianti.htmNella domanda dovranno essere specificati l'attività sportiva svolta, i giorni e gli orari di utilizzo. Va inoltre indicato se trattasi di gruppi giovanili o adulti e se sono state inoltrate richieste di utilizzo di impianti sportivi c/o altri enti, istituzioni scolastiche ecc.
La concessione in uso degli impianti è subordinata all'accettazione della disciplinare d’uso. L’autorizzazione all’utilizzo degli impianti sportivi scolastici sarà comunicata dall'Intendenza scolastica previa verifica della compatibilità dell’utilizzo con le esigenze delle attività scolastiche e parascolastiche.
pf