Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Il Saxophon Quartett Enigma suona a Castel Wolfsthurn

Quattro sassofoni interpretano composizioni classiche e moderne degli ultimi tre secoli: è il Saxophon Quartett Enigma, che suonerà venerdì 17 luglio, alle ore 20.30, nella sala da ballo di Castel Wolfsthurn. L’ingresso è gratuito.

Il Saxophon Quartett Enigma in concerto venerdì a Castel Wolfsthurn

Trascrizioni dei grandi maestri, composizioni originali classiche degli ultimi tre secoli che vanno dal jazz al blues fino all'avanguardia: è questo il repertorio musicale del quartetto di sassofoni Enigma, fondato nel 2008 a Monaco di Baviera, ma già presente sulla scena musicale come gruppo di accompagnamento di musical, produzioni teatrali e diverse bigband. Composto da Chris Haller al sassofono soprano, Dan Markx al sassofono alto, Samya Fayed al tenore e Michael Rokoss al baritono, il quartetto si esibirà venerdì 17 luglio alle ore 20.30 nella sala da ballo di Castel Wolfsthurn.

L'ingresso è gratuito. L'iniziativa è organizzata dal Museo provinciale della caccia e della pesca in collaborazione con l'Associazione turistica di Racines.

Info: Castel Wolfsthurn - Museo provinciale della caccia e della pesca, Kirchdorf 25, 39040 Mareta/Racines, tel. 0472 758121, web http://www.wolfsthurn.it/.

USP


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su