News 2015
Concorso per giovani imprenditori ed imprenditrici
Con idee fresche e moderne, i giovani imprenditori ed imprenditrici portano nuova linfa all'economia altoatesina. Per sostenerli, l'Assessorato provinciale all'Artigianato, Commercio e Turismo promuove un concorso a loro dedicato, che sarà presentato ufficialmente venerdì prossimo, 16 maggio, a Bolzano, dall'assessore Werner Frick.
Allo scopo di motivare i giovani imprenditori ed imprenditrici, che con le loro idee innovative portano nuova linfa all'economia altoatesina, l'Assessorato provinciale all'Artigianato, Commercio e Turismo indice un concorso a loro dedicato. Il premio "Giovane imprenditore/imprenditrice 2003", organizzato insieme ai giornali in lingua tedesca "Südtiroler Wirtschaftszeitung" e "Dolomiten", con il sostegno del gruppo bancario Raiffeisen, si rivolge a giovani capitani d'azienda con meno di 39 anni (limite che non deve essere superato da almeno la metà dei soci, in caso di impresa societaria).Saranno i migliori progetti imprenditoriali e l'originalità delle idee di businnes ad essere premiate, con riconoscimenti in denaro (6.666 euro al vincitore/trice) e buoni per la frequenza di seminari all'IPSE - Istituto Per lo Sviluppo Economico - della Camera di Commercio di Bolzano.
Le condizioni per la partecipazione al concorso ed i dettagli dell'iniziativa saranno illustrati ufficialmente il giorno
venerdì 16 maggio 2003
alle ore 11.00
al Capitol Café
in via Dr. Streiter 8
a Bolzano
dall'assessore all'Artigianato, Commercio e Turismo Werner Frick insieme ai partners promotori.
I rappresentanti dei media sono invitati a partecipare alla conferenza stampa.
MC