News 2015
Conferenza stampa per la presentazione del portale Web www.dronet.org (Portale Internet per le dipendenze)
Martedì 6 maggio 2003, alle ore 10,45, presso l’Eurac, in viale Druso,1 a Bolzano.
Il ministero della salute ha realizzato un portale internet per le dipendenze (www.dronet.org), accessibile sia ai cittadini sia alle persone che lavorano nel settore delle dipendenze ed anche la Provincia autonoma ha partecipato a questo progetto nazionale. Questo portale è stato creato per disporre di un mezzo di comunicazione rapido fra i responsabili e i protagonisti dei singoli progetti nell’ambito delle dipendenze e per migliorare il coordinamento e la collaborazione.Si tratta di un valido strumento di diffusione dei risultati di progetti e/o delle informazioni riguardanti le dipendenze, con il quale si può raggiungere un pubblico più vasto. La gestione per la realizzazione del progetto è stata affidata all’Azienda ULSS 20 di Verona. Per la direzione scientifica e il coordinamento di questo progetto è stato incaricato il dott. Giovanni Serpelloni.
Il portale Web www.dronet.org, che contiene testi in solo lingua italiana, viene presentato ai collaboratori dei Servizi per le Tossicodipendenze e delle comunità terapeutiche e ai rappresentanti del settore privato, che lavorano nel settore delle dipendenze in Alto Adige.
In questa occasione viene organizzata una conferenza stampa che avrà luogo martedì 6 maggio 2003, dalle ore 10.45 alle ore 11.15, nella Conference-Hall dell’Accademia Europea, viale Druso 1, Bolzano.
La Vostra redazione è cortesemente invitata a prendere parte alla conferenza stampa.
FG