Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Dall'8.06 asfaltature sull'accesso principale a Merano

Il Servizio Strade del Burgraviato lunedì 8.06 avvia una serie di asfaltature lungo la strada provinciale Merano-Bolzano (SP165 ) all'altezza dell'accesso principale di Merano a Sinigo. Durante i lavori di fresatura è disposto il transito a senso unico alternato. Si asfalta di notte. Consigliati collegamenti tramite la MeBo "Merano Centro" e "Merano Maia Bassa".

Il transito a senso unico alternato avviene secondo i seguenti orari: il lunedì e i martedì dalle ore 8.30 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 16.30 durante gli interventi di fresatura del vecchio asfalto. Uhr Fräsarbeiten vorgesehen. Nelle notti fra lunedì e martedì e fra martedì e mercoledì vengono eseguiti i lavori di asfaltatura tra le ore 20.00 e le 6.00.

Dal momento che il tratto di strada provinciale funge da accesso principale alla città di Merano sono previsti disguidi con la possibile foramzioen di code e ritardi. Come fa presente il direttore del Servizio Strade Burgraviato facente funzioni, Philipp Sicher, agli utenti della strada viene suggerito di avvalersi dei collegamenti lungo la MeBo "Merano Centro" e "Merano Maia Bassa".

 

 

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su