Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Best pratices delle stazioni sciistiche nelle regioni ArgeAlp (15 maggio)

Il concorso "Best pratices delle stazioni sciistiche nelle regioni alpine” promosso dall’ArgeAlp si prefigge di premiare e di mettere in risalto i progetti elaborati nelle zone sciistiche delle regioni che compongono l’ArgeAlp per i loro pregi sotto il profilo della sostenibilità, della tutela ambientale e della mobilità alternativa.

I progetti vincitori del concorso saranno illustrati al pubblico nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà

venerdì 15 maggio,
alle ore 11,00,
nella sala stampa di Palazzo Widmann
in Piazza Magnago,1 a Bolzano.

Saranno presenti alla conferenza stampa gli assessori alla mobilità delle Province di Bolzano e Trento, rispettivamente Florian Mussner e Michele Dallapiccola , il coordinatore del progetto per la Provincia di Trento, Alessandro Conci ed il direttore dell'Ufficio impianti a fune della Provincia di Bolzano, Markus Pitscheider.

Saranno presenti inoltre i membri della giuria, Corrado Diamantini, dell'Università di Trento, ed Helmuth Lamprecht, vicepresidente della Camera di Commercio del Tirolo.

Hanno preso parte complessivamente al concorso 25 i progetti, 9 quelli proposti da realtà che lavorano in provincia di Trento, 8 quelli che operano in provincia di Bolzano. I restanti 9 provengono da realtà del Tirolo (3), Voralberg (3) e Canton Svizzero dei Grigioni (3).

 

I colleghi giornalisti sono cordialmente invitati a prendere parte alla presentazione

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su