Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Stocker: "Protocollo d’intesa per i profughi alla stazione di Bolzano"

L’assessora provinciale alla sanità ed alle politiche sociali, Martha Stocker, ha incontrato questo pomeriggio (4 maggio) i responsabili di Caritas, di Volontarius e dei volontari che si occupano dei profughi nella stazione ferroviaria di Bolzano ed ha auspicato la definizione di un protocollo d’intesa per rendere più efficiente l’intervento.

Numerosi i temi al centro dell'incontro di questo pomeriggio (4 maggio) dell'assessora Martha Stocker con i responsabili di Caritas, di Volontarius e dei volontari che si occupano dei profughi nella stazione ferroviaria di Bolzano allo scopo di rendere più efficiente l'organizzazione complessiva dell'intervento.

"Tra questi in particolare il coordinamento dell'aiuto ai profughi e la formazione di coloro che prendono parte all'intervento di sostegno presso la stazione ferroviaria" ha affermato l'assessora Stocker.

Sulla base di quanto emerso oggi nei prossimi giorni l'Amministrazione provinciale predisporrà un protocollo d'intesa che verrà esaminato nel dettaglio nel corso di un incontro che avrà luogo giovedì 7 maggio alla presenza dell'assessora Stocker.

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su