Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Dal 20 aprile i lavori di ristrutturazione dell’ingresso di Palazzo Widmann

Lunedì 20 aprile partono i lavori di ristrutturazione e adattamento dell’ingresso di Palazzo Widmann (palazzo provinciale 1) in piazza Magnago a Bolzano. Fino alla loro conclusione, prevista per metà agosto, l’accesso all’edificio è spostato nell’entrata laterale est (quella sul lato del Consiglio provinciale), mentre le persone con disabilità potranno accedere dall’entrata laterale su via Laurin.

Il 20 aprile l'Ufficio provinciale manutenzione opere edili avvia i lavori di ristrutturazione e adeguamento dell'ingresso principale di Palazzo Widmann in piazza Magnago. I lavori - programmati già nella precedente legislatura - comprendono tra l'altro il rifacimento dell'area del foyer con paravento scorrevole in vetro, l'adeguamento di impianto elettrico, illuminazione, arredi, e si concluderanno presumibilmente a metà agosto. Grazie a questi interventi di risanamento del foyer sarà possibile garantire una migliore accoglienza ai cittadini a Palazzo Widmann, anche con l'aiuto delle nuove tecnologie, e gestire gli accessi in modo più regolato.

Durante il periodo dei lavori, per circa quattro mesi, l'ingresso principale di Palazzo Widmann resta chiuso e sarà possibile accedere all'edificio utilizzando solo l'entrata laterale di piazza Magnago 5 (quella sul lato del Consiglio provinciale). Per l'accesso delle persone con disabilità viene invece aperta l'entrata secondaria di via Laurin (di fronte al parco della Stazione) con apposito accompagnamento degli uscieri.

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su