News 2015
Centro Audiovisivi chiuso dal 24 marzo al 12 maggio
Il Cab, Centro Audiovisivi della Ripartizione Cultura italiana presso il Centro Trevi di via Cappuccini a Bolzano, sospenderà i propri servizi per circa un mese e mezzo a causa di lavori di ristrutturazione della propria sede. Il 12 maggio il Centro riaprirà totalmente rinnovato, con l'unificazione dei servizi di prestito e consultazione Internet. Gli utenti sono pregati di riconsegnare tutti i media (videocassette, CD-Rom ecc.) presi in prestito entro venerdì 28 marzo.
Queste considerevoli innovazioni consentiranno l'immediata visibilità ed il facile accesso ai beni, nonché un'agevole consultazione informatica su tutto il panorama relativo al cinema ed agli argomenti ad esso collegati. Ci sarà inoltre la costante presenza degli operatori, che supporteranno in ogni momento l'utente nelle ricerche e negli approfondimenti di particolari temi.
Coloro che hanno in prestito videocassette, DVD, CD-Rom, CD audio ed altro materiale multimediale sono pregati di restituirlo al CAB, se possibile, già entro venerdì 21 marzo. Il personale del Centro è comunque disponibile al ritiro anche per tutta la settimana prossima, dal 24 al al 28 marzo: quest'ultima data vale quindi come termine ultimo per la riconsegna del materiale.
Certi della comprensione degli utenti riguardo all'inevitabile disagio causato dalla temporanea sospensione dei servizi, gli operatori del CAB invitano tutta la cittadinanza a visitare i nuovi locali del Centro, in via Capuccini 28 a Bolzano, in occasione della riapertura prevista per il 12 maggio 2003.
Per ulteriori informazioni gli operatori rispondono ai numeri 0471.303395 (sala montaggio) e 0471.303396-97 (prestito e consultazione Internet).
MC